Ci occupiamo di edilizia, ristrutturazioni chiavi in mano e investimenti immobiliari su misura.
RP Home nasce nel 2021 dall’iniziativa dell’architetto Roberto Pilato, con un focus specifico sull’edilizia e sulle ristrutturazioni chiavi in mano. Fino ad oggi, la nostra missione è stata trasformare spazi e strutture con creatività, innovazione e un approccio altamente professionale.
Dal 2024, abbiamo ampliato la nostra attività al settore degli investimenti immobiliari, offrendo un servizio di assistenza su misura per chiunque fosse interessato ad entrare nel mondo degli investimenti su mattone.

Mission e Valori
La fiducia e la trasparenza sono il cemento delle nostre relazioni. Ascoltiamo attentamente le vostre esigenze, comprendiamo le vostre aspirazioni e lavoreremo fianco a fianco per tradurre i vostri sogni in realtà tangibili.
Siamo impegnati a sfidare le convenzioni, il nostro obbiettivo è quello di plasmare ambienti che ispirino e migliorino la vita di coloro che li abitano. Per semplificare al massimo i processi, centralizziamo i nostri servizi permettendo al cliente di avere un unico interlocutore per tutte le sue necessità. Ogni aspetto del progetto, dall'ideazione alla realizzazione, è gestito internamente dal nostro team esperto. Questa centralizzazione ci consente di mantenere elevati standard di qualità, controllo e coerenza in ogni dettaglio.
Con lunghissimi anni di esperienza alle spalle nella consulenza, pianificazione e progettazione, il nostro team sarà in grado di seguirvi in ogni passo.

Roberto Pilato
Founder / CEO
Laureato in Architettura, fra le varie mansioni, si occupa anche di supervisionare e coordinare l'intero processo di evoluzione dei progetti affidati dai clienti.

Serena Fenoglio
Administration Manager
Le sue responsabilità spaziano dall'amministrazione finanziaria, alla gestione delle risorse umane, fino all'implementazione di politiche e procedure.

Stefano Pilato
Construction Manager
È responsabile di assicurare che i processi procedano senza intoppi, rispettando le tempistiche, il budget e gli standard di qualità richiesti.